domenica 16 marzo 2008

E' online il nuovo sito di Scientology : Scientology.org - il canale dei video.













E' online la nuova versione del sito web Scientology.org.
Il sito è stato totalmente rivoluzionato, è passato infatti da sito web classico con testo ed immagini a CANALE VIDEO.

Infatti in Scientology.org è possibile conoscere tutti i vari aspetti della religione tramite dei video tematici, ognuno dei quali tocca un argomento specifico, il tutto tradotto nelle maggiori lingue, tra cui l'italiano.

C'è il canale dedicato alle credenze e pratiche di Scientology, con all'interno il credo, cosa dicono gli scientologist, i principi fondamentali e tanto altro.

Poi ci sono a seguire canali specifici per ogni campagna di risanamento sociale : diritti umani, riabilitazione dalle droghe, soluzioni all'analfabetismo, ristabilire i valori morali nella società, ministri volontari e così via.




I video sono di ottima qualità e possono essere visualizzati tranquillamente anche a schermo intero.Possono essere inoltre richiesti Kit informativi gratuiti o si possono scaricare cataloghi di libri e conferenze in formato elettronico.

Il sito è stato realizzato soprattutto per soddisfare la crescente richiesta di informazioni su Scientology, religione impegnata a fornire soluzioni immediate ed applicabili nella vita di tutti i giorni per migliorare le condizioni e risolvere i problemi dei singoli individui all'interno della nostra società.

Sempre più persone si chiedono "Che cos'è Scientology?", questo sito risponde a questa domanda e molto più.

Per accedervi cliccare sull'immagine sottostante :