venerdì 14 marzo 2008

13 marzo, anniversario della nascita di L. Ron Hubbard, fondatore di Dianetics e Scientology.

Il 13 marzo ricorre l'anniversario della nascita di L. Ron Hubbard, fondatore di Dianetics e Scientology. Senza il vastissimo lavoro di ricerca svolto da quest'uomo questo blog non esisterebbe perchè si basa per lo più su ciò che è stato il frutto delle sue scoperte.

Per cui questo post unicamente per dire :
BUON COMPLEANNO RON! E GRAZIE PER TUTTO IL LAVORO SVOLTO A FAVORE DELL'UMANITA'!


" Solo un essere col più elevato senso di avventura e dedizione possibile tenterebbe mai di risolvere l’enigma dell’esistenza dell’uomo e del suo destino. L’avventura più incredibile è stata quella di proporre una soluzione a quell’enigma, poiché il nascondiglio è cosparso delle ossa di coloro che ci hanno provato nei secoli passati, tutti uomini di gran lunga migliori di me. Allora solo un tipo con abbastanza fegato da camminare disarmato fra i selvaggi in luoghi remoti cercherebbe mai di risolvere l’enigma dell’esistenza. Questo è ovvio ormai!

Per me l’unica cosa importante è che ho finito e redatto la mia opera. Quello l’ho fatto, malgrado tutto.

E l’uomo, nonostante quello che adesso dice o fa, potrebbe un giorno essere contento che io sia vissuto.

E quello è sufficiente.

È l’unica cosa che conta.

Spero solo di aver aiutato.

Ho fatto il mio lavoro. Una cosa che nessun uomo in tutta onestà sarà mai capace di deplorare.

Sta al futuro, non a me, decidere quanto sia stato importante quel lavoro."

L. Ron Hubbard

(da La mia sola difesa per essere vissuto )