giovedì 17 gennaio 2008

I ministri volontari di Scientology

Il programma dei Ministri Volontari
Un movimento popolare che offre aiuto a livello mondiale

Le soluzioni ai molti problemi che ci circondano nella società sono a portata di mano quanto lo è un Ministro Volontario di Scientology, a cui molte volte si fa appello per un valido aiuto per una crisi, sia essa personale o nazionale.

Da oltre un quarto di secolo, l'attività dei Ministri Volontari ha trasceso i confini geografici, razziali, politici e religiosi in più di 150 nazioni per aiutare moltissime persone a risolvere efficacemente gli sconvolgimenti più disparati e a riportare ordine, dignità e felicità nella loro vita.

I Ministri Volontari di Scientology sanno come essere di aiuto in caso di gravi difficoltà nella sfera personale, familiare, lavorativa, commerciale o governativa, oppure quando si verifica una catastrofe, di qualsiasi proporzione. Hanno una conoscenza specializzata e una vasta gamma di informazioni che possono alleviare e portare soluzioni alla maggior parte delle fonti di sofferenza.

Questi volontari prendono a cuore le condizioni delle loro comunità. Sono costantemente all'erta e si prendono cura di chi ha bisogno di una mano. Quando vengono chiamati in causa, che si tratti di un amico, di un vicino, della loro città o nazione, non esitano mai ad affrontare la sfida e a fornire aiuto.

Quando, a metà degli anni settanta, L. Ron Hubbard, il fondatore della religione di Scientology, ha ideato il programma dei Ministri Volontari come soluzione per l'escalation del crimine e della violenza nella società, egli ha messo a punto una serie di strumenti e di soluzioni pratiche basate su comprensione e umanità e le ha rese disponibili a tutti, scientologist e non.

Ne è nato un movimento su vasta scala formato da persone di tutti i ceti sociali, dedite a fornire un aiuto pratico all'interno delle più svariate comunità in molti paesi del mondo. I Ministri Volontari mettono in pratica le tecniche fondamentali di Scientology che servono ad aiutare i propri simili, tecniche di cui tutti possono avvalersi, e in tal modo personificano il concetto che quando Scientology viene utilizzata, le condizioni delle persone migliorano effettivamente.







per maggiori info : www.ministrovolontario.org