domenica 15 luglio 2007

DIANETICS:il miglior best-seller per il miglioramento personale di tutti i tempi.

Vi riporto una descrizione generale di Dianetics tratta dal sito ufficiale, è una panoramica generale del soggetto che spiega ed evidenzia le scoperte incredibili contenute in questo libro.

***


Se hai mai pensato che ci fosse qualcosa che ti stava ostacolando nella vita, che stava rovinando i tuoi piani e impedendoti di essere quello che vuoi essere, avevi ragione.

Il fatto è che c'è una singola fonte per tutti i tuoi problemi, difficoltà, infelicità e insicurezza. Viene chiamata la mente reattiva - la parte nascosta della tua mente che archivia tutte le esperienze dolorose e che poi le usa contro di te.

Dianetics ti libera della mente reattiva. È la sola cosa che lo fa.

Con più di 20.000.000 di copie in dozzine di lingue, Dianetics è rimasto un best-seller per più di cinquanta anni. Ora viene usato in più di 150 nazioni; Dianetics dà dei miglioramenti incredibili e permanenti alle persone di tutte le parti del mondo.

Leggi Dianetics e scopri:

- La vera ragione per dolori inspiegabili, emozioni negative e relazioni infelici nella tua vita.
- Che cosa sta distruggendo la tua sicurezza e in che modo Dianetics ti aiuta a risolvere questa cosa permettendoti di essere più te stesso.
- L'esatta tecnologia che fa sparire le barriere nella tua vita - per sempre.

Ti sei mai chiesto come funziona la mente?

La tua mente registra delle immagini di tutto quello che sperimenti nella vita. Queste "immagini mentali" SONO la tua memoria.

Tramite le immagini mentali puoi vedere il passato, sentire quello che è stato detto, sentire le percezioni del tatto e olfatto di cose successe tanto tempo fa o solo ieri. Puoi accertare ciò facilmente da te stesso. Semplicemente ricorda un'esperienza piacevole, una cosa che ricordi bene. Le tue percezioni di immagini mentali sebbene vaghe all'inizio, possono essere migliorate con Dianetics.

Image Hosted by ImageShack.us

Le immagini mentali sono usate continuamente per risolvere problemi, immaginare e ricordare delle cose. Il best-seller del New York Times di L. Ron Hubbard, Dianetics: La forza del pensiero sul corpo, ti farà sapere molte altre cose sulle immagini mentali, come funziona la mente e persino la scopo della mente.

Due menti, non una

Purtoppo, hai un'altra mente, che in passato è stata chiamata l'"inconscio" o "subconscio". È una mente che registra e archivia immagini mentali fatte durante esperienze traumatiche.

Questa mente è più accuratamente chiamata la mente reattiva, dato che reagisce illogicamente e irrazionalmente, facendoti avere delle sensazioni che non comprendi e che ti fanno agire in modi che "non sono tuoi".

Image Hosted by ImageShack.us

L'irrazionalità proviene dalla tua mente reattiva, e agisce su di te come un comando ipnotico. Una buona analogia sarebbe un virus che guasta il disco fisso del tuo computer. La tua mente reattiva ti fa fare e dire cose che non capisci. Ecco PERCHÉ hai delle sensazioni che non ti sai spiegare, dei strani dolori e sofferenze, e perché non puoi essere te stesso.

Puoi imparare come funziona la mente reattiva e come liberarsi di ESSA PER SEMPRE leggendo Dianetics: La forza del pensiero sul corpo. Ecco come la tecnologia di Dianetics ti può aiutare a diventare UN ESSERE UMANO FELICE E IN SALUTE, in grado di pensare razionalmente in tutte le circostanze e di andare avanti nella vita per raggiungere sul serio le tue mete.

La mente reattiva

Image Hosted by ImageShack.us

Tu HAI una mente reattiva ed È la sola FONTE delle tue paure irrazionali, dubbi, emozioni incontrollate, e anche dei tuoi incubi da bambino.

La mente reattiva è anche la fonte delle malattie psicosomatiche, che vuol dire le malattie che sono causate dalla mente. Gli esperti ritengono che le malattie psicosomatiche sono il 70 per cento delle malattie umane, tra cui l'esser troppo grasso o magro, le emicranie, allergie e altre sofferenze che non sono strettamente dovute a ragioni fisiche.

Sensazioni di infelicità, emozioni incontrollate e cose simili non sono altro che "ricordi" di esperienze dolorose del passato che stanno venendo sperimentate di nuovo nella mente reattiva.

Liberati della tua mente reattiva con Dianetics

Dianetics: La forza del pensiero sul corpo è una scoperta di una grandezza tale, che un giornalista del New York Times l'ha paragonata alla scoperta del fuoco e della ruota da parte dell'uomo.

Dianetics contiene una tecnica rivoluzionaria e facile da applicare tramite la quale due persone ragionevolmente intelligenti possono LIBERARSI della propria mente reattiva (l'"invisibile" archivio di esperienze dolorose registrate che reagiscono su di te come fossero dei comandi ipnotici). Il risultato finale di Dianetics è un essere umano felice e in salute.

Quando si elimina a fondo il contenuto della mente reattiva, si consegue un nuovo stato di essere chiamato CLEAR. Un Clear ha cancellato tutte le registrazioni di momenti dolorosi e dannosi che si trovano nella mente reattiva, e può quindi vivere una vita più felice, e più salutare. I Clear hanno capacità aumentate in modo fantastico, e sperimentano dei risultati come QI più alto, un tempo di reazione migliore, un'immaginazione creativa, vitalità incredibile, un rilassamento profondo, una buona memoria, una grande forza di volontà, una salute eccellente, personalità magnetica, e buon controllo di sé. Dianetics: La forza del pensiero sul corpo fornisce una completa descrizione di questo stato e di come puoi conseguirlo.

Si può iniziare immediatamente ad avere risultati incredibili con Dianetics poiché ci si sta occupando della FONTE dei problemi. Tali risultati vanno ben oltre qualsiasi cosa che sia stata prodotta da soggetti o mezzi del passato.

Dianetics: La forza del pensiero sul corpo è stato per 100 settimane sulla lista dei best-seller del New York Times e ci sono più di 20 milioni di copie in circolazione, in 53 lingue, in più di 150 nazioni. E oggi, oltre al libro, c'è un DVD che mostra come funziona Dianetics, più una serie di conferenze e una dimostrazione dal vivo di L. Ron Hubbard su CD, e un corso di studio a domicilio che può essere fatto on-line per farti imboccare la strada che porta a Clear. Il corso ti permette anche di parlare senza limitazioni e gratuitamente con i consulenti di Dianetics addestrati professionalmente che risponderanno a qualsiasi domanda on-line.

Le persone che usano la tecnologia di Dianetics sono davvero certe del suo valore. Quando gli si è chiesto di giudicare Dianetics, in un sondaggio recente, circa la meta l'ha chiamata "una delle cose più preziose sulla Terra" mentre un numero di persone leggermente più alto ritiene che è "la cosa più preziosa che esista". Il 91% ha detto che Dianetics gli ha fatto avere "una vita più felice" e il 100% ha detto che Dianetics funziona.

Ha funzionato per milioni di persone, e può funzionare per te.

***

fonte : www.dianetics.it
per maggiori informazioni : www.dianetics.it

© 2003 Chiesa di Scientology Internazionale. Tutti i diritti riservati. Informazioni sui marchi d�impresa.

Nessun commento:

Posta un commento