domenica 15 luglio 2007

Scientology : conoscenza spirituale per liberare il tuo vero potenziale.

Ciao,
mi chiamo Danilo e sono uno scientologist.
Ma cos’è uno scientologist?
L’obiettivo di questo blog è di fartelo scoprire, potrebbe interessarti molto visto che Scientology è un insieme di conoscenze destinato a TUTTI perchè tutti viviamo una vita e tutti abbiamo la necessità di conoscerla per poter vivere bene e raggiungere i nostri scopi nella vita.
Ma che cos’è Scientology?
Scientology: dal latino scio, conoscere, sapere, e dal greco logos, parola o forma esterna con cui viene espresso e reso noto il pensiero interiore.

Scientology è una religione del ventesimo secolo. Comprende un vasto insieme di conoscenze derivanti da alcune verità fondamentali, la principale delle quali è questa:

l’uomo è un essere spirituale dotato di capacità che vanno ben oltre quelle che egli considera di avere normalmente. Egli non solo è in grado di risolvere i propri problemi, di raggiungere le mete che si è prefisso e di conseguire una felicità duratura, ma può anche raggiungere nuovi stati di consapevolezza mai sognati prima.

Secondo i principi religiosi di Scientology, non viene richiesto a nessono di accettare nulla come un credo. Niente in Dianetics e in Scientology è vero per te, a meno che non sia stato tu a osservarlo. Ed è vero in base alla tua osservazione.
Questo è tutto.

Nessun commento:

Posta un commento