sabato 26 luglio 2008

Narconon - La soluzione per la riabilitazione da droghe ed alcol.

La chiesa di Scientology patrocina da molti anni il programma di riabilitazione da droghe ed alcolismo denominato Narconon.
Questo programma è ormai diffuso in tutto il mondo ed ha salvato la vita a migliaia di persone. Ha un percentuale di successo ben superiore rispetto ad altri programmi.

"In poco più di vent' anni, in Italia soltanto, il programmaNarconon ® ha ospitato 4000 persone, per la maggior parte giovani adulti (età media 23 anni) di cui il 75% , circa, maschi. La maggior parte degli ospiti ha concluso con successo il programma, in un tempo medio di 5-6 mesi, senza più ricadere nella droga, nell' alcol o altre sostanze tossiche

Narconon usa un programma di riabilitazione drug-free (senza droghe o farmaci). Solo vitamine e sostanze naturali sono nutrienti per una persona che ha abusato di droghe. La filosofia del Narconon è totalmente in disaccordo con le droghe sostitutive come metadone, subutex, o addirittura psicofarmaci. Lo scopo della riabilitazione è di fare uscire la persona da TUTTE le droghe così che possa vivere in modo sano, felice e produttivo."

Ecco un video che descrive il programma :






Ecco un video con alcune testimonianze di chi ha frequentato il Narconon:






per ulteriori informazioni :
http://www.narconon.it
http://www.narconon.net