mercoledì 19 settembre 2007

Corso di base di Dianetics a Milano - 29 Settembre 2007

TITOLO EVENTO : Corso di base di Dianetics

DESCRIZIONE : Scopri qual è l'unica causa di tutti i tuoi problemi, infelicità, paure e insicurezze: la MENTE REATTIVA. Con DIANETICS potrai liberarti della tua mente reattiva ed aiutare altre persone a liberarsene. Il corso verrà tenuto anche nel mese di ottobre in data da definire. © 2007 CSMS. Tutti i diritti riservati

INDIRIZZO: Fondazione Dianetics Hubbard, via lepontina 4

CITTA': Milano

COSTO: 45 €

DATA: 29/settembre/2007

NOME DEL RESPONSABILE : Nico de marco

EMAIL: milano@scientology.net

TELEFONO: 800199089 WEB: http://italian.dianetics.org



*****Successi del Seminario di Dianetics*****

Luciano, scientologo, fine corso.


Sono molto contento di aver terminato e sperimentato questo corso di Dianetics.

Ho avuto modo di vedere come sia semplice poter, infine, aiutare qualcuno usando delle semplici domande ottenendo però dei grandi risultati.
Questo corso dovrebbe farlo chiunque perché con questa tecnologia è facile portare sollievo e vedere più persone che sorridono.
Voglio anche ringranziare i supervisori che hanno dimostrato competenza e naturalmente Ron Hubbard!


Walkiria –post seduta.


Ora lo so perché ho paura di medicine e anche perchè ho avuto mal di testa e mi bruciava lo stomaco. Ho fatto la seduta e l’ho scoperto. E’ stata una esperienza unica, mi sento più attiva e fiduciosa in me stessa. Sento che è cambiato qualcosa nella mia vita.
Grazie a Dianetics! Sono pronta per vivere meglio


Rosanna, prima seduta.


Inizialmente non riuscivo a non piangere. Più le immagini si presentavano alla mente e più piangevo. L’emozione di quello che stavo rivivendo mi portava un mare di lacrime. Poi, lentamente, le lacrime sono finite, il mal di testa è passato e la mia mente si è come schiarita: c’è stato un momento che ho visto, alla fine della scena, tutto illuminato da un raggio di sole.
Un comando così subdolo ha condotto la tregedia della mia vita!?!


Luisa, fine corso


Mi sono iscritta a questo seminario perché volevo imparare un modo semplice ed efficace per aiutare gli altri e dare loro consapevolezza della mente reattiva.
Ho sempre voluto farlo ma mi sembrava troppo lunga la strada per diventare auditor di Scientology.
Beh, questo seminario è stato un vero successo! Non pensavo fosse così semplice imparare a fare l’auditor e ottenere dei cambiamenti così marcati nei miei preclear!
Ho visto che entravano davvero nei loro episodi, riprovavano le stesse emozioni e via via li scaricavano, che bello, il loro tono cambiava e coprivano come questi episodi li avevano influenzati nel passato!
Sono felice di poter fare qualcosa e diventerò al più presto un auditor professionista.
Grazie ai miei supervisori!


a.a.

Wow che soddisfazione!
Ho audito una seduta di dianetics ed e’ stata un’avventura incredibile. E’ stato faticoso far entrare il pc nell’episodio, ma quando e’ successo l’ho proprio visto cambiare secondo dopo secondo sotto i miei occhi.la gioia che ho provato quando l’ho vista rideer riguardo all’episodio che l’aveva turbata e’ indescrivibile!ho la certezza che audire sia il lavoro piu’ gratificante che esista! grazie a tutti.


Giada

Ho fatto la seconda seduta, con una persona che ha piu’ esperienza come auditor ed e’ andata ancora molto bene…sono riuscita a liberarmi da un peso che mi portavo dietro da giorni e che continuava a tormentarmi. Sono felice di aver fatto questo seminario e di essermi “sfogata” e penso proprio che andrò avanti visto che e’ una cosa che mi e’ stata molto utile e che mi e’ servita per superare il mio problema (per ora) piu’ grande e piu’ recente.


Chiara

Quando ho sentito nominare Scientology la prima volta ho subito associato la parola ad una setta.
Oggi dopo aver partecipato al corso posso dire che e’ tutto tranne che una setta. Ho trovato un ambiente accogliente, dove ho trovato molte risposte e molta conoscenza.
Il corso mi ha dato la voglia di conoscere, di migliorarmi e di aiutare anche le persone che mi vivono accanto.Penso di aver fatto un passo determinante, il primo passo in un cammino desiderabile verso un migliore controllo e conoscenza di me stessa.
L’avventura e’ iniziata, sento il desiderio di continuare e di conoscere piu’ a fondo me stessa e gli altri.
Ringrazio le persone che mi hanno aiutata in questo corso e che hanno pazientemente ascoltato le mie perplessita’.
Consiglio a tutti questo corso e spero di potervi portare le persone a cui tengo e che vorrei, stessero meglio.


S. B. 52 anni

Oggi ho sperimentato per la prima volta auditing.
Ho provato la sensazione di svuotare un contenitore “troppo pieno”. Al termine dell’auditing ho provato leggerezza interiore e maggiore calma.
Per dare una immagine di quello che ho sperimentato durante l’auditing, chiudere e riaprire gli occhi è stato come entrare in una dimensione e attraversare uno spazio per approdare in un’altra reltà più pulita.


Margherita

Ho iniziato il semianrio per curiosità ma anche perché sono interessata a migliorare i rapporti con gli altri. Durante l’auditing ho potuto verificare che posso mettermi in contatto con il mio passato e ripercorrerlo sentendomi meglio dopo. Per questo posso dire che sono fiducciosa in questo metodo di Dianetics.