domenica 26 giugno 2011

La prima piazza in Europa dedicata a Lafayette Ron Hubbard


Melendugno (Lecce) - Domenica 26 giugno, a Melendugno (Lecce), alla presenza delle autorità comunali, verrà annunciata la nuova "Piazza L. Ron Hubbard", scrittore, filosofo e umanitario (1911-1986). Il taglio del nastro è atteso per le ore 11:00, presso la sede della comunità "Narconon", il cui programma di riabilitazione dalle droghe è basato sulle scoperte di L. Ron Hubbard fatte nel campo della mente.

Il presidente del Comitato nazionale delle celebrazioni del centenario della nascita di L. Ron Hubbard, Renato Ongania, ha detto "Siamo molto soddisfatti e grati per la decisione dell'amministrazione comunale di Melendugno di dedicare una piazza a L. Ron Hubbard. Nel centenario della sua nascita questa è un'occasione per ricordare l'uomo, il filosofo. le sue ricerche volte a capire la natura umana e le sue opere che rendono note le relative soluzioni."

La piazza, situata in località Torre dell'Orso, è la prima dedicata a L. Ron Hubbard in Italia e in Europa. Questa presentazione avviene in concomitanza con la giornata internazionale contro del droghe, indetta dall'ONU, e nell'anno del centenario della nascita di L. Ron Hubbard (1911-1986).



Approfondimenti: www.lronhubbard.it