domenica 6 dicembre 2009

"Imparare a studiare": libro per ragazzi ma anche per adulti.




Indispensabile strumento per imparare a studiare senza perdere le informazioni acquisite, ottenere una comprensione dei concetti, pensare velocemente e usare le informazioni per raggiungere gli obiettivi nella vita. scritto per ragazzi ma valido anche per adulti.



Questo libro è stato pubblicato per venire incontro a un bisogno impellente.

Viviamo in un mondo in cui l’istruzione è basata sui libri. La nostra civiltà, oggi, è altamente tecnologica.


L’istruzione formale arriva fino ai vent’anni, quasi un terzo della vita di una persona. Che cosa succede in realtà quando la persona abbandona la scuola? È in grado di fare quello che ha studiato? Di fatto, l’istruzione comincia prima che una persona impari a parlare e continua per tutta la vita. È in grado di fare quello che ha studiato quando esce dalla scuola?


Il successo futuro e la felicità di ogni bambino dipendono dalla sua abilità d'imparare. Questa è un’abilità innata molto forte. I bambini provano un fascino pressoché illimitato per tutte le cose della vita. Curiosità, voglia di esplorare e d'imparare tendono verso l’“alto” in età molto giovane.

I bambini devono affrontare davvero tante cose che ancora non capiscono. S’insegna che imparare è la chiave del loro futuro, ma è uno scherzo di cattivo gusto dire a qualcuno che deve imparare e poi non gli si insegna COME imparare.


Imparare a studiare contiene i principi fondamentali delle ricerche di L. Ron Hubbard nel campo dell’istruzione, in cui egli ha isolato i fondamenti che stanno alla base di tutte le forme dell'apprendimento. Le sue importanti scoperte sono riassunte nella Tecnologia di Studio, il primo argomento che riguarda davvero COME imparare. La Tecnologia di Studio è fondamentale per la comprensione di qualsiasi argomento specifico poiché tratta l’apprendimento vero e proprio, le barriere dell’apprendimento e i rimedi a tali barriere.


Imparare a studiare presenta i fondamenti della Tecnologia di Studio, in una forma tale da essere facilmente assimilati, compresi e utilizzati da bambini e ragazzi. È una conquista nel campo dell’istruzione e dell’educazione di bambini e adolescenti. Usare il libro per ottenere il massimo dei risultati.


A chi si rivolge questo libro:


Il libro è scritto in modo che lo studente possa studiarlo da solo. È stato scritto per ragazzi dagli otto ai dodici anni, tuttavia, anche bambini di sei anni l’hanno letto con successo, ne hanno afferrato i concetti e li hanno utilizzati.

Per acquistare una copia di "Imparare a studiare" scrivere a:

info@studytech.it

Sito web: http://www.studytech.it