sabato 14 giugno 2008

Successi degli studenti dal seminario di Dianetics




"Sono molto soddisfatta del Seminario di Dianetics soprattutto perché mi ha reso molto più serena.
Sono più serena perché ora so che posso rendere la mia vita migliore, so che posso aiutare gli altri a vivere meglio ma soprattutto ho scoperto una cosa bellissima.
In mezzo a tutta la violenza del mondo, in mezzo all’egoismo, al dolore, ai problemi e a tutto ciò di cui la gente si lamenta in continuazione esiste un gruppo di persone che ha fatto una scelta: ha scelto di vivere bene e aiutare il prossimo a fare altrettanto, ha scelto di lottare contro chi la vita la spegne condizionando negativamente la mente umana. Un gruppo di persone che ha scelto di sorridere e far sorridere il prossimo e questa è la cosa più bella che ho scoperto… e la volete sapere una cosa… io voglio sorridere con voi!" N. A. maggio 2008


"Ho molti più dati su Dianetics e enorme voglia di confrontarmi con essi mettendoli in pratica.
Inizierò a breve un corso su Dianetics con la curiosità e la voglia di apprendere tutto.
Avere dati sulla mente reattiva mi da molte risposte sul comportamento aberrato mio e delle persone che mi circondano permettendomi di separare questi comportamenti dalla vera identità della persona ed accettarla di più senza criticarla come ho sempre fatto." S. L.
maggio 2008