lunedì 26 maggio 2008

Corsi di base di Scientology e Dianetics a Milano.


A Milano esiste l'organizzazione di Scientology più grande d'Italia. Si trova in via Lepontina 4 ed opera nel territorio cittadino da molti anni. Da circa due anni inoltre questa chiesa di Scientology ha aperto un centro di corsi e seminari di base per il miglioramento personale, in una zona molto centrale, vicino al duomo di Milano e precisamente in via Torino. I corsi o seminari di base a cui è possibile iscriversi trattano molti soggetti come :

imparare a comunicare efficacemente, corsi per migliorare le relazioni interpersonali, migliorare le condizioni di lavoro, le relazioni affettive, seminario sulla mente umana, risolvere lo stress, corsi per un matrimonio di successo e corsi sull'educazione dei bambini e tanto altro.

Questo centro è stato creato proprio con l'obiettivo di fornire strumenti immediati alle persone per risolvere o migliorare specifici aspetti della propria vita.

Nel centro di via Torino è inoltre possibile acquistare libri di Dianetics e Scientology e fare un test della personalità gratuito.

Puoi trovare un catalogo online dei libri QUI.