sabato 24 novembre 2007

Il 2007 vede la pubblicazione dei FONDAMENTI di Scientology

Nel Luglio del 2007 il mondo di Scientology ha assistito ad un cambiamento epocale rappresentato dall’uscita dei Fondamenti (libri più conferenze), materiali che formano la base di Scientology stessa e che ora sono disponibili in una versione completamente fedele a ciò che L. Ron Hubbard scrisse e presentò durante il suo percorso di ricerca.

I materiali di Dianetics e Scientology costituiscono il più vasto corpus di conoscenze che sia mai stato messo insieme circa la mente, lo spirito e la vita; questi materiali sono stati rigorosamente perfezionati e codificati da L. Ron Hubbard nel corso di 5 decenni di ricerche, indagini e sviluppo.
I risultati di questo lavoro sono contenuti in centinaia di libri e in oltre 3000 conferenze registrate.

In molto casi L. Ron Hubbard teneva una serie di conferenze subito dopo la pubblicazione di un nuovo libro, per fornire ulteriori spiegazioni e permettere una maggiore comprensione.

Grazie ad un immane opera di restauro, queste conferenze sono ora disponibili.


Se da un lato i libri di Ron Hubbard contengono il sommario delle scoperte e delle conclusioni lungo la traccia evolutiva delle sue ricerche, le conferenze forniscono la documentazione della ricerca nel corso del suo sviluppo e spiegano i pensieri, le conclusioni, i test e le dimostrazioni effettuate lungo tale percorso. In effetti costituiscono la completa documentazione dell’intero percorso di ricerca e forniscono il perché e il come Ron Hubbard giunse a quelle conclusioni.

Per una panoramica sui Fondamenti ed una descrizione dettagliata del contenuto di ogni singolo libro e conferenza puoi visitare :

Golden Age of Knowledge (Età d'oro della conoscenza) - inglese

Golden Age of Knowledge (Età d'oro della conoscenza) - italiano